Bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di cinque posti di funzione dirigenziale di livello non generale presso l’ANBSC

Data:
12 Novembre 2019

Condividi:

Si comunica che è stata indetta, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, una procedura di mobilità esterna a domanda per il personale di ruolo a tempo indeterminato appartenente alle Pubbliche Amministrazioni di cui all’articolo 1, comma 2, del medesimo decreto legislativo,  finalizzata all’immissione nei ruoli dell’ANBSC di n. 5 unità di personale dirigenziale di seconda fascia da destinare ai seguenti Uffici di livello dirigenziale non generale, come individuati nel provvedimento del Direttore dell’Agenzia del 2 luglio 2019 (prot. n. 29603 del 2 luglio 2019):

–    “Sede secondaria di Palermo” con sede a Palermo;

–    “Sede secondaria di Napoli” con sede a Napoli;

–    “Ufficio nazionale beni mobili e immobili sequestrati e confiscati” con sede a Roma;

–    “Ufficio immobili sequestrati e confiscati Italia Centrale”, con sede a Roma;

–    “Ufficio economico-finanziario” con sede a Roma.

 

Le istanze di partecipazione dovranno essere redatte sull’apposito modello di cui all’allegato “A” al bando e inviate a: Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, via Ezio 12, 00182 Roma, all’indirizzo interpello.dirigenti@pec.anbsc.it, entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul sito istituzionale dell’Agenzia.

Data di pubblicazione del bando: 12 novembre 2019

Termine di presentazione delle istanze: 12 dicembre 2019