Modifica e riapertura dei termini del Concorso pubblico per 2.133 unità di personale non dirigenziale da inquadrare nell’Area III – F1, nel profilo di funzionario amministrativo.

Data:
6 Agosto 2021

Condividi:

Si evidenzia che è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 60 del 30 luglio 2021, l’avviso di modifica e riapertura dei termini del bando di Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di complessive n. 2.133 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare, nel profilo di funzionario amministrativo, nell’Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale Concorsi ed esami n. 50 del 30 giugno 2020.

Il bando di Concorso pubblico ricomprende 45 unità da inquadrare, con il profilo di funzionario amministrativo, nell’Area funzionale III- F1, dei ruoli dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

Si rimanda per maggiori dettagli alla Gazzetta Ufficiale n. 60 del 30 luglio 2021 – sezione «Concorsi ed esami».