Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2.133 posti, elevati a 2.736, di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato

Argomenti

Data:
20 Gennaio 2022

Condividi:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2.133 posti, elevati a 2.736, di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, o categorie o livelli equiparati, nel profilo di funzionario amministrativo, nei ruoli di diverse amministrazioni (G.U. IV Serie Speciale – “Concorsi ed esami” n. 50 del 30 giugno 2020 e n. 60 del 30 luglio 2021)

Si informa che la graduatoria finale di merito relativa al concorso sopraspecificato, è visionabile al seguente indirizzo:

http://riqualificazione.formez.it/content/concorso-ripam-funzionari-amministrativi-nuova-graduatoria-finale-merito.

In relazione alle 45 unità da inquadrare, con il profilo di funzionario amministrativo, nell’area funzionale III – F1 dei ruoli dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, le sedi di assegnazione dei vincitori saranno le seguenti:

–          Roma

–          Milano

–          Napoli

–          Reggio Calabria

–          Palermo

Argomenti